Tutte arredate con legno e ferro artigianalmente lavorati e con particolari tocchi di colore, le nostre 4 camere si diversificano una dall’altra. Ciascuna ispirata a una caratteristica di Lucca, sono tutte molto luminose e silenziose, dotate di bagno privato, wi-fi, tv satellitare, asciugacapelli, biancheria e articoli da bagno, vista giardino. La sensazione è quella di sentirsi in una pace profonda e già un po’ in viaggio..

Camere

    Posta al secondo piano della casa principale, è la camera più caratteristica per forma e colori. A rendere l’ambiente molto particolare è il piccolo soppalco accessibile tramite… Read More…

    Book Now

    Posta al secondo piano della casa principale, questa camera doppia offre un comodo letto matrimoniale alla francese, un bagno privato e travi alla toscana a vista. Prende… Read More…

    Book Now

    Posta al primo piano della casa principale, si presenta luminosa e accogliente, nelle tinte più calde dell’arancio. Dedicata all’arte della Seta, mestiere che rese ricche e note… Read More…

    Book Now

    Posta al primo piano della casa principale, questa luminosa camera singola che prende il nome dal poeta Johan Caspar Goethe, padre del più celebre Wolfgang, è dedicata… Read More…

    Book Now